Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 1x13 Le provinciali

Andare in basso

Glee 1x13 Le provinciali Empty Glee 1x13 Le provinciali

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 4:03 pm

Le provinciali

* Titolo originale: Sectionals
* Diretto da: Brad Falchuk
* Scritto da: Brad Falchuk

Trama

A causa dell'espulsione dal Glee club al prof.Schuester non è consentito accompagnare le New Directions per le provinciali. Sarà invece Emma ad accompagnarli, rinviando il suo matrimonio di alcune ore. Il Glee club apprende che Puck, non Finn, è il padre del bambino di Quinn. Decidono di non dirlo a Rachel, credendo che lei lo dirà Finn, ma lei lo deduce comunque e glielo dice. Arrabbiato per il tradimento di Quinn, Finn abbandona il Glee club alla vigilia delle provinciali, e viene sostituito dal reporter scolastico Jacob Ben Israele. Arrivati alle provinciali il Glee club scopre che i loro concorrenti faranno le loro stesse canzoni. Emma allora chiama Will, che parla con Finn e lo convince a raggiungere le New Directions. Emma affronta poi i direttori dei cori avversari Grace Hitchens e Dalton Rumba, mentre le New Directions sono costretti a scegliere i pezzi per la nuova performance all'ultimo minuto, aiutati dal ritorno di Finn. Dopo la loro performance, Grace cerca di confessare la sua corruzione ai giudici, ma hanno già deciso i vincitori, che saranno le New Directions. Avendo precedentemente scoperto che sua moglie Terry stava solamente fingendo d'essere incinta, Will le dice che non la ama e la lascia. Arrivando in ritardo al matrimonio di Emma, Will scopre che il rapporto tra Emma e Ken è finito a causa dei sentimenti di Emma per lui. La donna annuncia inoltre la sua intenzione di lasciare la McKinley High School, spiegando che sarà troppo doloroso per lei continuare a lavorare con Will e Ken. Il preside Figgins sospende Sue per aver dato la scaletta del Glee club agli avversari, e reintegra Will come direttore. I membri del Glee Club dicono al prof.Schuester di aver vinto le provinciale e gli cantano "My Life Would Suck Without You" (coreografata con richiami a tutte le principali scene coreografate di questa prima parte di stagione). Finita la canzone Will cerca Emma, e dopo averla trovata mentre se ne stava andando la ferma con un bacio.

Guest Star:
Eve (Grace Hitchens), Patrick Gallagher (Ken Tanaka), Iqbal Theba (Preside Figgins), Anna Camp (Candace Dystra), Patricia Forte (Donna Landries), Michael Hitchcock (Dalton Rumba), Bill A. Jones (Rod Remington), Dijon Talton (Matt Rutherford).

Canzoni presenti nell'episodio:
And I Am Telling You I'm Not Going, Proud Mary, Don't Stop Believin', Don't Rain on My Parade, You Can't Always Get What You Want, My Life Would Suck Without You.

Foto

in aggiornamento
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.