Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come fare un costume da Zobie per Halloween

Andare in basso

Come fare un costume da Zobie per Halloween Empty Come fare un costume da Zobie per Halloween

Messaggio Da andre Mar Ott 11, 2011 2:30 pm

Se c’è un personaggio della fantasia horror che non va mai in pensione è senza dubbio lo zombie. Con i film, videogiochi e tanto altro che continua ad uscire anche in questi giorni, si può tranquillamente affermare che vanno sempre di moda. E allora perché non travestirvi da zombie per Halloween? Questo travestimento forse è un po’ più complicato di altri, ma vuoi mettere il figurone? Continuate a leggere per scoprire come vestirsi da zombie per Halloween.
Fase 1: Scegliere il tipo di zombie. A differenza di altre maschere, lo zombie può essere realizzato in mille modi diversi visto che, per definizione, si tratta di una persona morta che torna in vita. Dunque potreste essere zombie in giacca e cravatta come potreste esserlo in jeans e maglietta, con abiti stracciati o sportivi. Dunque il primo passo da effettuare è capire quale tipo di zombie volete essere.
Fase 2: Cercare vecchi abiti. Se volete essere uno zombie credibile, dovete “sporcarvi le mani” come si suol dire, dunque avrete bisogno di vecchi abiti che non vi dispiacerà strappare e sporcare un po’. Sarebbero l’ideale vecchi vestiti che non vi entrano più o che vi stanno larghi, più sarete disordinati e più sarete credibili come zombie.
Fase 3: Distruggere tutto. Armatevi di forbici e taglierini e cominciate a logorare gli abiti che avete scelto. Tenete sempre presente che devono essere indossati, quindi meglio strappare le estremità e non ad esempio l’elastico dei pantaloni. Agite su collari, bordi, maniche e orli e fateli sfilacciare. Qualche buco ogni tanto può essere una buona idea.
Fase 4: Fuliggine e macchie. Un po’ di fango qui, una macchia nera là, un po’ di terra sui pantaloni e non dimenticate le foglie e i ramoscelli. Dopotutto siete appena usciti da una tomba! Se non riuscite ad incastrarli, incollateli.
Fase 5: Sangue. Non si può impersonare uno zombie senza un po’ di sangue, dunque versate un po’ di vernice tessile rossa sui vestiti per dare l’effetto voluto. Potete provare con gli schizzi oppure con un pennello che rilascia linee rosse sui vestiti in modo da simulare del sangue versato. Lasciare asciugare la vernice prima di indossare il costume.
Fase 6: Scarpe. Le scarpe sono di solito il dettaglio che dà meno all’occhio, dunque è un peccato distruggerle. E’ infatti sufficiente sporcarle con un po’ di terra o vernice, ma solo se sono scarpe vecchie, altrimenti rischiate di rovinare un paio di scarpe nuove per una sola sera. Di certo non ne vale la pena.
Fase 7: Trucco. Ora che il vostro costume è ultimato, non vi resta che truccarvi a dovere. Mescolate toni bianchi, neri e grigiastri sul viso. Siete morti e dunque non potete avere un bel colorito roseo. Applicare il grigio sul collo, braccia e mani, e truccare di nero sotto ciascun occhio. Infine i capelli devono essere spettinati ed il più sporchi possibile. Potete incastrarci anche qualche rametto e qualche foglia. Potreste evitare la parte del trucco se scegliete una maschera, di certo impieghereste meno tempo a prepararvi. Eventuali altri tocchi personali li lasciamo alla vostra fantasia.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 29

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Come fare un costume da Zobie per Halloween Left_bar_bleue6/100Come fare un costume da Zobie per Halloween Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.